VIRUS: Chi sono i soggetti a rischio?

A prescindere dall'età, i virus trovano terreno fertile nelle fasce deboli della popolazione ovvero i soggetti che hanno malattie croniche e problemi di salute preesistenti (ipertensione, tumore, malattie cardiovascolari), e vanno considerati fragili perché il sistema immunitario non è preparato ad affrontare l'attacco di un nuovo virus.
Questo non vale solo per gli anziani ma anche per i più giovani, non è l ‘età quanto la sua fragilità complessiva.
Il problema è che con gli anni (o per motivi legati allo stile di vita come ad es. fumo, alcol, stress), il nostro sistema immunitario diventa più fragile e infatti si parla di immuno-senescenza ed in questi casi diventa utile ricorrere ad immunostimolanti per dare una mano al nostro organismo nella lotta contro i virus e/o agenti patogeni.
Defender Sciroppo oltre a supportare il buon funzionamento del sistema immunitario (grazie ai componenti quali: echinacea, arginina, vit C, beta-glucano) contrasta gli effetti negativi dei radicali liberi sul sistema immunitario grazie alla presenza di pappa reale , vit C, e zinco, come potenti antiossidanti.

Perché è importante neutralizzare i radicali liberi?

Alcuni fattori come un'alimentazione sbilanciata, stress psico-fisico, fumo, alcol e sedentarietà, fanno sì che l'organismo produca un eccesso di radicali liberi.

Questo è quello che succede anche in caso di infezione virale in corso: Le cellule del sistema immunitario aumentano ulteriormente la produzione di radicali liberi per difendere l'organismo dall'attacco.

In queste condizioni un adeguato apporto di agenti immunostimolanti e di agenti antiossidanti contribuiscono a neutralizzare l'eccessiva produzione di radicali liberi, proteggendo le cellule del sistema immunitario e ottimizzandone il corretto funzionamento.
https://shop.mcstoneitalia.com/prodotti/16-defender-sciroppo.html
https://www.mcstoneitalia.com/prodotti/defender-sciroppo.htm

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia un commento