Difendiamoci dai Virus

Nell'attesa che venga sviluppato un vaccino sicuro ed efficace, e che alcuni farmaci antivirali vengano sperimentati con successo contro il CoVid-19, è necessario raccomandare una serie di misure per prevenire il contagio, da mettere in atto con il massimo impegno ed è importante giocare d'anticipo e potenziare le difese immunitarie.

L'approccio PREVENTIVO è la prima linea di difesa da mettere in atto!

I Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la Sindrome respiratoria acuta grave.
Le categorie più a rischio sono gli anziani e i soggetti immunodepressi.
Per affrontare questa epidemia nazionale è importante agire su vari fronti:

  • preventivo: seguire le norme igienico-sanitarie emanate dallo stato;
  • alimentare: dando la precedenza a frutta e verdura;
  • integrativo: utilizzando immunostimolanti.

Gli immunostimolanti rappresentano una buona strategia difensiva per contrastare i virus.
Defender Sciroppo immunostimolante e ricostituente, è in grado di potenziare le difese immunitarie e di diminuire la durata e l'intensità delle infezioni virali.
Defender Sciroppo, grazie alla presenza dei due complessi: immunostimolante (Arginina , Echinacea, beta-glucano e resveratrolo) e ricostituente ( Pappa reale, vit. C zinco gluconato ed acido folico) aiutano a ridurre le IRR ed a potenziare le difese immunitarie.
Le IRR sono le infezioni respiratorie ricorrenti e rappresentano un problema frequente in età pediatrica, in soggetti immunodepressi ed anziani. Sono dovute, in generale, all'immaturità , "all'inesperienza" e/o ad una compromissione del sistema immunitario.

Dunque è di fondamentale importanza rafforzare le difese immunitarie, ed è questo l'unico modo per farsi trovare pronti all'incombente pandemia.
https://shop.mcstoneitalia.com/prodotti/16-defender-sciroppo.html

Commenti

  • Sergio Peluso

    11 Marzo 2020 19:20

    Il Defender sciroppo è diventato l'alleato della nostra salute! Come immunostimolante per me in preparazione ai mesi invernali, ma anche come ricostituente per mia figlia non appena ha sintomi influenzali. Insomma, non ne possiamo più fare a meno!

  • Lisiena Volaj

    11 Marzo 2020 18:56

    Visto le restrizioni ministeriali l'ho ordinato su E-commerce. Arrivato oggi! Finalmente posso iniziare a rinforzare le mie difese immunitarie e quelle dei miei cari! Oltre al mio palato, visto il sapore di miele (OTTIMO!!), ringrazia anche il mio sistema immunitario! Lo consiglio al 110%!!!

Lascia un commento